Progettazione e realizzazione impianti

Impianti rilevazione e allarme

Si tratta di impianti studiati e dimensionati per rilevare un qualsiasi principio di incendio e allertare gli operatori preposti con tempestività ecco perché una progettazione accurata e su misura sono indispensabili per una corretta funzionalità dell’impianto e tranquillità del fruitore.
Proponiamo impianti di tipo convenzionale, analogico e di ultima generazione con tecnologia wireless in grado di soddisfare sia i criteri imposti dalla normativa UNI 9795 in vigore che di agevolare l’installazione con una notevole velocità di esecuzione.

Impianti di spegnimento automatico a saturazione gas

Gli impianti di spegnimento a saturazione sono maggiormente indicati per quegli ambienti a rischio specifico.
Si rende indispensabile porre attenzione nella scelta dell’estinguente per la salvaguardia delle persone e dei beni protetti senza tralasciare l’efficacia dello spegnimento.
A tal proposito la C.A.M.P.I. Antincendi particolarmente attenta all’impatto ecologico dei propri impianti propone soluzioni con gas inerte (azoto, argon, argon + azoto) efficaci nello spegnimento, rispettosi dell’ambiente e sicuro per gli operatori
Inoltre per ambienti in cui la rapidità di spegnimento, gli spazi e la sicurezza sono imprescindibili e critici, vengono studiati soluzioni di spegnimento con gas chimico.

Impianti idrico antincendio

Gli impianti idrico antincendio deve essere dimensionato in base alle effettivi necessità aziendali ecco perché un accurato studio del layout della struttura permette un adeguato dimensionamento dell’impianto contenendo sprechi e costi.